A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 4 maggio 2007

Remi in barca...

Ieri sera una seduta di nuoto, leggera leggera, con variazioni "alla Maurizio", ovvero, quando il fiato si fa grosso, e' ora di addominali o gambe rana. Oggi riposo, totale. Piove, quindi niente bici (spinning? NO grazie...) Ho male al piede, quindi niente corsa. Ho ancora nel naso l'odore del cloro, quindi niente nuoto. Dovevo farmi vedere dalla Dietista, la mitica Roberta, che pur il peso non modficato, anzi aumentato (83,8 kg) ha affermato che va quasi tutto bene. Cosi' ho recuperato un po' di arretrati (di vita normale). Sono andato a vedere una macchina nuova. Sono andato a fare la spesa. Sono andato a mangiare la pizza con Carla. Mi sto godendo le regate (Luna Rossa, in primis, Mascalzone e Shosholoza a seguire,in ordine di tifo). Ma soprattutto SONNECCHIO. Mi sembra di non riposare (parlando di sonno) da giorni. E ci vuole...

Domani se non piovera', recuperero' un po' di bici con il coach, bel modo di festeggiare gli anni, no? Farsi un mazzo tanto.

E sia, W ME, ed i miei 44 anni, domani.



Anche se datata gennaio 68 e' estate 1967, Riccione


Agosto 1977, Londra, 14 giorni in famiglia


Maggio 1987, Colline bolognesi, momento serioso


Settembre 1997, Oversized. 20 chili in piu'

Nessun commento: