A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 18 giugno 2007

All in!

A poker quando si punta tutto quello che si ha come dote di posta, si dice "all in", "tutto quel che ho" (o "piatto!"). Ecco, io punto tutto. Ho la fascia plantare sinistra praticamente sfilacciata, a rischio (serio) di rottura e quindi di perdere la stagione... Ma io Francoforte la faccio. Nuoto e la frazione di bici non saranno un problema, i 42,195 km se non riusciro' a correrli, li camminero', li faro' strisciando, ma io finiro' anche questo IM.

Oggi ne ho approfittato per farmi massaggiare, farmi manipolare, fare un eco, e decidere quanto ho appena scritto. E da domani sperare che la cura a base di Tecar salvi il salvabile.

Ora la mia invidia massima va a quelli che per anni corrono (vanno in bici, nuotano, giocano a basket, pallavolo, calcio....) e mai un dolorino, un acciacco, uno stiramento, niente di niente. Io in 4 anni di attivita' agonistica (seria) 2 costole rotte, 1 orecchio scoppiato (con acufeni a ricordo), 2 neuromi di Morton, ora la fascia plantare sfilacciata. Mettiamoci pure la gamba destra piu' corta, un metabolismo del cappero... Non era meglio se mi dedicavo al Bridge?

Nessun commento: