A Fabio, 5 aprile 2009.

sabato 9 giugno 2007

Tutti al mare....

Beh, io si'. E mare per me vuol dire (spesso) bici su e giu' per le collina Romagnole, che conosco quasi meglio delle colline bolognesi. Dopo il viaggio con la smart, ieri sera, Stamattina di buon ora (oddio, alle 11....) ho inforcato il vecchio ravaldone e mi sono messo in marcia. Obbiettivo 100km, vallonati (duri) da Riccione a Carpegna: l'intenzione era di fare anche la scalata al Cippo caro a Pantani. Obbiettivo raggiunto quasi in toto, perche' a Carpegna ci sono arrivato, ma al Cippo no, perche' circa a meta' non ne avevo piu', e ho mollato. Per quel poco che ho visto "tira da bestia". Buone sensazioni, dunque, seppure con una bike piccola (e' una taglia 54, io ho la 56) e non certo performante, ma un ottimo allenamento.
Peccato che nel durante abbia perso la patente e il bancomat, nonche' una discreta somma di denaro. Nonostante abbia rifatto in toto (in auto) la strada dopo....

Nessun commento: