A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 26 luglio 2007

Alla faccia!

Oggi ho fatto un altro allenamento di bike, in vista dei 120 km promessi da Stefano domenica da Riccione. Avevo pregato il coach di non esagerare. Se non esagerare vuol dire fare 115 km, di cui 30 km (almeno) in esercizi di monopedalata, 40 km in salita vallonata e 40 km in discesa vallonata dietro motore (ai 40 all'ora) il tutto per una media finale di 25 all'ora, allora tutto ok. Io sono sceso dalla bici dopo quasi 5 ore che non ricordavo neanche il mio nome. Magari altri non avrebbero neanche sudato, oppure come il mio coach che lo era appena.

E siccome e' giovedi', c'era pure la lezione (l'ultima) di nuoto, che non e' stata una passeggiata: infatti dopo 1500m (variamente distribuiti nei vari stili) avevo crampi ai sartori, ed ho chiuso li'.

Nessun commento: