A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 28 settembre 2007

Mi sto rilassando... Troppo?

Oggi (in giornata) non ho fatto nulla, tanto avevo nuoto stasera. Pero' mi manca la tensione dell'allenamento, ora che in effetti sarei "off season". Non del tutto, perché mi piace comunque muovermi, e non riesco a staccare del tutto. Però fra dire "faccio un bel 150 km di bike perché ho l'IM a dicembre" e dire "domenica vado a Valdobbiadene e faccio la granfondo (140km)... e magari al cancello decido per la corta (80km)...." c'è differenza. Ma va bene cosi'. Un altro bel week end in una località (zona, diciamo) che e' interessante di suo. Eppoi e' tutta esperienza. Mi fa bene, e mi aiuta a migliorare la frazione in cui faccio peggio.

Nuoto stasera, dicevo. Vario e meno comprensibile del solito. Dopo l'immancabile riscaldamento (150m), un bel 4x50 a stile con pullbuoy ed un 200, sempre a stile faceva presumere una bella lezione "monostile". Ma ahimè dopo ci ha rifilato un 4 x 50m dorso un 2 x 200 rana (50 sciolti) seguiti da un terrificante 8 x50 (7, per me) a dorso con 20" di riposo che mi hanno ucciso. In realtà poi dovevamo terminare con altri 8 x 50 a stile (a 1'), a cui io ne ho aggiunti 4 perché c'era tempo e perché mi erano girate le balle. Cosa serviranno mai 8 x50 a dorso????

Dai, 2200m in 50'...... oh yez.


Nessun commento: