A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 18 dicembre 2007

Il Natale si avvicina quando...

...in piscina c'e' la lezione "pallanuoto". Ed io che non lo sapevo stasera mi sono ritrovato in una vasca di gente scatenata dietro una palla gialla (vera palla da pallanuoto) cercando di centrare una porta semi vera. Comunque stamattina avevo avuto del mio. Come ieri. Ieri, in palestra, con trazioni di braccia alternati a squat e piegamenti, poi addominali, affondi, lombari etc. in ordine sparso. Tanto che oggi camminavo a fatica.

Ed oggi, stamattina per la precisione, avrei voluto fare un po' di km in bici, ma la bassa temperatura (2 gradi) ed il "niet" del coach mi hanno obbligato ad una seduta di corsa, cosi' strutturata: 20 minuti di riscaldamento (invano) poi 6 allunghi in salita di 100m, e giu' moccoli per la mia tecnica (?) di corsa, poi altri 10 minuti di corsetta ed altri 6 allunghi in salita (ed altri moccoli). Morale quasi 2 ore di corsa (anche se effettivo 1h e 20) nel gelo della zona Roveri. Pero' -almeno- abbiamo ricominciato a correre. Neanche a dirlo, sono regredito, secondo il coach.

Stasera, dunque, pallanuoto, con il pensiero che -ancora- non so se sono stato promosso o meno a quel benedetto esame...

Il tracciato

Nessun commento: