A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 30 gennaio 2008

Ci risiamo...

Oggi seduta di corsa, con il coach, impostata con 4,5 km di riscaldamento, palestra per potenziamento-tecnica, e di nuovo 2 giri del mini parco del Pianeta, per altri 3 km. Che saranno mai? Ora sono qua seduto al PC con un melone al posto del malleolo destro (si, adesso si ingrossa l'opposto).

E' vero, abbiamo fatto parecchia tecnica che, oltre ad essermi indigesta e aliena (un giorno mi faro' filmare, e allora si' che ci sara' da ridere...), mi procura dolori ovunque (se per 44 anni non usi un certo muscoletto e/o tendine, questi si infiamma o fa male, se inizi ad usarlo...) con il risultato che la corsa non mi riesce facile, per niente. E dire che io correrei sempre!

Oramai sono rassegnato. Ogni volta che mi sembra di essere guarito, e carico un po' di piu' o con una certa costanza, zacchete! riappaiono tutti i miei limiti fisici. Che faccio, appendo muta, bici e scarpette al chiodo? A parte che ci vorrebbe una serie di tasselli del 16 per appendere tutta quella roba la', poi non sia mai! Cammino per 42.195 metri, piuttosto. Perche' nuotare non ci sono (troppi) problemi, in bici per ora va tutto bene tranne la scarsa velocita', ma dalla bici si scende. Poi si vedra'.

-77 IM Arizona. Arrivo, arrivo...

La corsa di oggi


Nessun commento: