A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 27 febbraio 2008

Toh! Un doppio vero...

Fate largo! Ricomincio alla grande. Anche con i doppi. Oggi, infatti, seduta mattiniera di bici con il coach, (padellino 27 kmh a 100 rpm per 20 km + rapportone a 42-35-30 all'ora per il ritorno e 4+4 monopedale 34-27 in salitella 2%, provare per credere). Ho ricevuto anche qualche timido complimento, per la monopedalata. In serata, dopo massaggio, un'ora di corsa lieve, a passo Carla (6.12/km) tanto per riprendere confidenza. Parco Talon fino al piazzale in alto e ritorno per la ciclabile fino allo Stadio. Sensazioni discrete. Non mi sbilancio. I dolori al malleolo sono passati, ma il metatarso si lamenta.

Poi, tanto per riprendere il discorso "alimentazione" il 5 febbraio mi ero presentato dall'alimentarista a quota 89,1 kg e stamattina ero 86 tondi. 3 settimane, un chilo alla settimana. Domani, se tiene il tempo, lunghissimo di bici. A proposito del tempo, questa umidita' mi uccide. Oggi ho superato i 150 battiti e sono andato in ipossia e rantolando con una bocca che pareva un buco nero (per cercare aria) ho ceduto dai 42 all'ora a 30 all'ora (pianura, vento a favore e in scia, cosi' non pensate che mi sia sparato chissache') . Inoltre ho ancora catarro da vendere, e quando ho un attacco di tosse sembra che debbano saltarmi su via polmoni. Sentiro' il medico se sia il caso di prendere un antibiotico....

La seduta di bici
La corsetta serale

Nessun commento: