A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 19 marzo 2008

Forse...

...e' la volta buona che riesco a trovare 5 minuti per aggiornare il blog. Allora. Lunedi riposo. Nonostante avessi intrapreso la granfondo come allenamento, mi ci sono impegnato a fondo e alla fine ero piuttosto stanco. Martedi mattina ho corso. E tutto sommato senza neanche troppa difficolta' o dolore. Nessun lavoro specifico, solo tanto stretching, corsetta leggera e qualche allungo.

In serata, di martedi sempre, nuoto alla piscina Record con esercizi di braccia e gambe a stile e dorso. 3 x 100m di braccia e 3 x 50m di gambe, prima a dorso poi a stile, infine completo nei due stili, 3 x 100m. A seguire riunione tecnica in sede Polisportiva Porta Saragozza per conoscere alcuni nuovi interessati al triathlon.

Stamattina lavoro bello tosto di nuoto con il coach, chiuso con un 1000m a stile tempo gara. Io non devo fare di questi lavori. Lo so, faccio schifo. L'obbiettivo era regolarita' e velocita', ed io chiaramente ho fatto dei 100m a 1.35 (il primo), ad 1.39 (l'ultimo) ad 1.41 (sesto ed ottavo) ad 1.42 (secondo e quinto) ad 1.45 (terzo e quarto) perfino un pietoso 1.50, (settimo) e pure con la muta. Un miracolo che non mi abbia affogato.

Nessun commento: