A Fabio, 5 aprile 2009.

domenica 9 marzo 2008

Qui pro quo

Attenzione!

Tutto cio' che da me e' definito "allenamento", da oggi (ma vale anche per il passato) non e' piu' definibile tale. Atleti veri o seri (comunque atleti) hanno deciso che tutto cio' che io definisco allenamento di corsa sia chiamata "camminata veloce" o "tapasciata", se nuoto "esercizio di galleggiamento" e "passeggiate cicloturistiche" tutto cio' che io faccio su una due ruote. E' molto importante che teniate be presente queste definizioni, senno' rischiate di pensare che io sia un atleta. Cosa che i veri atleti non vogliono. Mi raccomando, la' fuori. Quando mi incontrate non chiamatemi "atleta", c'e' chi si potrebbe offendere.

2 commenti:

Gaby ha detto...

Sbattitene le palle!!!

Ironfrankie ha detto...

Ci provero', ma c'e' sempre qualcuno che lo fa notare.