A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 10 aprile 2008

Tempe, AZ

Ed eccoci al 1429 della North Scottsdale Road di Tempe, Arizona. Qui c'e' l'Hampton Inn & Suites, quartier generale di Ironfrankie per la settimana dell'IM Arizona. Siamo arrivati qui dopo un viaggio eterno: Bologna-Francoforte (4 ore fermi, ma mitigate dalla permanenza in una business longue) Francoforte-Washington (qui 3 ore di sosta anziche' l'ora e mezza prevista) e un altro volo di 5 ore (credo, oramai ero totalmente grogghi) per arrivare a Phoenix alle 22 locali (-9 dall'Italia) ed in motel a mezzanotte, dopo un viaggio totale di 27 ore.

Pero' ho sia le valigie sia la bike bag, che ci ha accompagnato ad ogni volo (cosa tutt'altro che scontata) e tutto sommato non siamo distrutti. Il van (un Dodge nonsoche') e' capiente e americano nelle dimensioni, il motel e' bello, peccato che la camera, bilocale, non abbia la cucina completa come pensavo (solo il microonde, frigo, lavello e coffe maker) ma ha 2 televisori (LCD 37", 16:9, naturalmente) e un impianto condizionatore che neanche i frigoriferi del macello comunale.

Stamattina (adesso sono le 16 e 40, circa) ho portato il valigione per il rimontaggio della bici: sara' pronta solo domani a mezzogiorno, sono l'ottavo. Il negozio e' spettacolare, Tribe, sempre sulla Scottsdale Road, ma a Scottsdale. Ha Cervelo', e Argon li' pronte per chi le vuole. Poi ci siamo dedicati a Starbucks, famosissimo caffe' USA: Caramel Frappuccino gigante. Sono gia' a quota 2. Infine Abercrombie, dove mi hanno chiesto di lasciare un po' di roba anche agli altri... Scherzo, ma un bel po' di dollari ce li ho lasciati. A proposito: siamo ricchi. Voi non avete idea di quanto valga l'euro. In termini di potere di acquisto, intendo.

Infine ne approfitto per ringraziare quanti mi hanno mandato in bocca al lupo, sia qui sul blog, sia tramite email e anche per telefono. Non vi deludero' (spero). E come direbbe qualcuno, ho male al piede, l'unghia ha fatto dei danni, ma fino a lunedi NON E' AFFAR MIO...


Nessun commento: