A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 13 maggio 2008

Di corsa, sempre...

Allora. Riassumiamo. Ieri, lunedi', nuoto con il coach, cazziatone (non so piu' nuotare, siamo ritornati indietro di 4 anni, etc...) Comunque un 3400m con dei 400 a stile in progressione ed in regressione prima con palette e pullbuoy e poi senza. Io di mio avevo gia' fatto un mille, sicche'...

In serata, pizza. Deroga da Rosso Pomodoro (e abbiamo fatto male). I Gaetano, Via Marco Emilio Lepido: buona la pasta ma ingredienti sciapi e di bassa qualita' (pomodoro, mozzarella e cipolla). Locale lugubrissimo e antico (come Noe' o giu' di li'). Andateci solo se siete molto felici.

Oggi bici, sempre con il coach, in previsione Viverone, Val di Zena con il rapportone (e la Aegis) salita fino a Torre Arabella, giu' da Cassano e la Valle d'Idice a tutta. Benino, alla fine sopra i 30 di media (tolte le pause e via di Torre Arabella in discesa ai 10 all'ora viste le condizioni...) e un super Lucone. Da Monterenzio a Castel de' Britti, nonostante la mia velocita' fosse sempre sopra i 38 all'ora (la posizione IM, le Zipp 808...), lui mi ha dato 4 minuti. E vabbe', senno' dove sta lui ci stavo io, no?

La bici di oggi

Nessun commento: