A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 5 giugno 2008

E finalmente un lungo in bici

Gia', anche se abbiamo rischiato grosso, io e il coach, ma abbiamo fatto questo primo benedetto lungo da quel di'. Senno' a Francoforte che figura ci faccio? Per tacere della Campagnolo domenica 15... Giro prudente (per via del meteo, appunto) Quinzano, San Benedetto del Querceto, Campeggio (con sguardo al muro) Monghidoro, Loiano, Pianoro, Via Riosto e Botteghino di Zocca. 95 km, molta salita (manche 20 km di discesa sulla Futa), tanta fatica ma anche qualche miglioramento. Contando che avevo la Specia, 39-25 come punta massima di agilita'...

Mentre il coach (che non sa dosare l'alimentazione sopra i 50 km) e' andato in crisi di fame, sulla via del ritorno e gli ultimi chilometri ha sognato piu' la pasta che non le ripetute.

Io, poi, in serata ho nuotato, o meglio ho provato, dato che ero molto provato dal lungo di bici. Comunque un 1200m nei vari stili, con esercizi.

Ieri, intanto, mi era arrivato l'SRM. Oggi l'ho fatto montare dal mitico Gianluca Salieri, domani (se non piove....) dovro' tararlo. E allora a quel punto ci vorra' solo la gamba. Ma anche per questa sto cercando il website giusto...

Nessun commento: