A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 18 giugno 2008

Uno solo.

Oramai mi e' rimasto solo un dente del giudizio (lo difendero' a costo della vita). Oggi il prode Zambo (dopo tre punture di anestetico) ha puntato il piede sulla poltrona, agganciato il dente 28, lo ha strattonato un po', poi con un grugnito (i dentisti grugniscono sempre...) ha preso una tenaglia da fabbro e con piglio deciso ha agganciato il dente e strattonato in qua ed in la' 3 volte. Tanto e' bastato perche' venisse via. 4 minuti e mezzo in tutto. Secondo lui, al risveglio dall'anestesia avrei dovuto imbottirmi di antidolorifici, e stanotte dormire con borsa del ghiaccio e un cuscino in piu'. Invece ora sono qui che mi tocco il buco senza alcun male e nessun risentimento. Mi considero fortunato.

Per il resto giornata di riposo sotto il profilo sportivo, oramai i volumi stanno calando e non devo piu' ammazzarmi di lavori. Domani, comunque, il coach provvedera' a distruggermi su per Botteghino in bici, con ripetute in soglia (diciamo sopra soglia io e molto sotto soglia lui).

Devo -inoltre- ringraziare pubblicamente Pino della SRM Italia che mi sta aiutando nel settaggio e nella messa a punto del PowerControl V (il montaggio -perfetto- e' invece stato opera di Gianluca Salieri dell'omonimo Team), che ho potuto testare ieri con risultati interessanti.

Grazie anche a tutti quelli che mi hanno fatto complimenti per aver completato la Campagnolo (sia pure il percorso piu' corto) domenica, e devo ricambiare in particolare quelli di Melissa e del Negro (sempre del team Salieri, rispettivamente prima del medio e secondo del lungo).

Infine sembra che gli avvisi ai naviganti arrivino a tutti tranne che ai naviganti: sara' la stagione.

Nessun commento: