A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 15 settembre 2008

Doppio...

Stamattina in piscina il solito strazio, con i soliti errori, un po' corretti via via che la seduta andava avanti. Ma siccome siamo a fine stagione il coach l'ha presa bene. Inoltre ho testato un affare che dovrebbe farmi nuotare meglio, ma naturalmente io prendo il peggio dei mezzi che trovo e quindi anche le Finis Forearm Fulcrum con me sono inutili. Comunque ho fatto serie da 100m prima miste e poi a stile. Direi una ventina in tutto. 2500m con il riscaldamento. Un po' forti, un po' al passo, un po' con le Finis, un po' con il pullbuoy...

Nel pomeriggio, dopo aver sentito il Piero-pres, mi sono buttato in una seduta che doveva essere -a suo dire- sciolta e tranquilla, perche' 2 avevano fatto un trentello ieri, e lui si auto proclamava "acciaccato", quindi il passo doveva essere da tapascioni. In realta' mi hanno tirato il collo per 50 minuti: piu' o meno sui 5.30/km, (ma con progressione nel chilometro finale) chiacchierando e raccontando del mezzo IM di Monaco. Comunque digestiva, dato che il Sushi Esselunga mi era rimasto un po' li', a mezzo.

La corsa

Nessun commento: