A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 19 marzo 2009

Bici ed anche un po' di corsa

Stamattina e' tornato il coach dal suo stage italo-francese. Roba per palati fini, con Fontana, Batelier, Casadei e altri di questo calibro. Dato che la tabella recitava "lavori in pianura" ho preso due piccioni con una fava: la prima uscita "vera" con La Bestia e un bel lavoro di pianura. Il coach e' un vero motore, e l'allenamento e' presto detto: 20 minuti al medio, 36/37 kmh controvento -anche se c'era lui al vento- io dietro a ruota 140/148 bpm. Ed eravamo a Castel Guelfo.

Ritorno "mosso", con 2 km di medio (come i 20 minuti), 2 minuti di padellino, e 90 secondi al massimo. Ripetuto 5 volte, anche se nell'ultima avevo davvero le gambe in pappa. Da ricordare i primi 90 secondi con il vento in poppa a 47 kmh.... Eppure Lucone mi ha staccato. In effetti il lavoro e' di quelli che servono, ed infatti le gambe erano "provate" alla fine, ma la felicita' di aver provato la Flight e la nuova posizione in sella (perfetta), mi ha fatto dimenticare la stanchezza.

Al pomeriggio -come promesso- corsetta con Carla, giusto una mezzora per muovere le gambe. Certo che le mie gambe ne avevano poca voglia (e per fortuna anche quelle di Carla...), ma al grido di "Tutto serve", mi sono prestato volentieri.


Qui la bici
Qui la corsetta

Nessun commento: