A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 18 marzo 2009

Brick

Detto anche doppio. La tabella (a me tanto cara) della TTU recitava: Brick: Bike 1h15' + Run 40'. Ed io ho obbedito. Sebbene mi fossi dimenticato il Garmin 305, ho supplito con l'ottimo 705, che ha tenuto il satellite nonostante lo avessi confinato in tasca. E mi ha permesso di rendermi incredulo perche' dopo una bici piuttosto impegnata (Val di Zena a tutta fino al bivio per Barbarolo e ritorno) in due e due quattro ho imboscato la bici in auto e indossate le K-Swiss (fantastiche, ogni seduta sempre meglio!) mi sono lanciato giu' per le Mura San Carlo, poi Via Palazzetti e Via Fonde' e ritorno, ad un passo -per me- piuttosto allegro ed inusuale dopo uno sforzo in bici. Stai a vedere che essere 7 kg in meno (in 20 giorni) a qualcosa sta servendo?

Ieri, invece, niente di che. Ho tirato il fiato, ed ho nuotato in serata, ma senza un attimo di respiro, per un 1800m arzigogolato e misto.

Il report della bici
Il report della corsa

Nessun commento: