A Fabio, 5 aprile 2009.

sabato 11 aprile 2009

Una settimana orribile,

quella che sta per chiudersi. E Pasqua (come tutte le feste) non rallegrera' certo il mio umore, visto che ogni giorno di festa sacrifica il mio allenamento (e per di piu' mi costringe ad un pasto fuori norma). Dunque, venerdi il funerale di Fabio, veramente straziante. Non e' mai un buon momento per morire, ma a 26 anni e' semplicemente assurdo. Prima che facessero la cerimonia, la salma era composta all'obitorio: L. non lo ha voluto vedere, preferisce ricordarlo ai suoi piedi in vasca a tenere il passo, e ci ho pensato molto anche io, prima di rendergli omaggio. In serata la seduta in piscina e' stata stranissima: anche Ruggio ha voluto nuotare, quasi a partecipare a suo modo alla perdita. Ma, a fatica, la vita continua.

Sabato di corsa, Sant'Agata Bolognese, 6,4 km per questa 1a Camminata delle Terre d'Acqua, caldo e tanta umidita', e Carla che sulle prime era demoralizzata per la fatica poi ha compreso di aver tenuto un gran bel passo. Domenica prossima a Genova speriamo -comunque- non sia troppo caldo, lei lo soffre molto (io, l'adoro, invece).

Camminata di Sant'Agata

Nessun commento: