A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 20 luglio 2009

Arieccomi.


Lunedi, 7 giorni di riposo: ieri al mare, quasi un chilometro a nuoto, quasi parallelo alla spiaggia (quasi perche' "tiro" a sinistra quando nuoto, io) dalla zona 75 alla zona 54.. Solo, senza pressioni. Giusto per divertirmi.. Ed ora si riparte.

A lungo, fra le 11 e le 11 e 30, ero titubante fra una seduta di palestra (suggerita dal training plan) ed un uscita in bici. Alla fine ho indossato la nuova divisa da bici della Polisportiva, ho spolverato la ciicsuno e sono partito. Rizzoli, San Mamolo, San Vittore (la cosiddetta 33 curve), poi Paderno e Casaglia (dimenticandomi che avrei dovuto affrontare tre rampe assolate e bestiali). Una ventina di chilometri, giusto per muovere la gamba e dire "sono ripartito".

Mica mi sono divertito, pero': fatica vera, la gamba dura come un macigno, ma dopo un po' si scioglie. Come ieri, si.

In serata, dovevamo andare a correre, ma le gambe erano piuttosto indisposte e allora riposo. Chissenefrega: siamo ancora naif, questa settimana.

Ringrazio e saluto Vincenzo e Fabiobianco per i complimenti. Sono contento, soprattutto, di sapere che qualcuno legge i miei sproloqui, e alla fine mi imita o pensa di farlo (il triathleta, io piu' tri che atleta).

Infine il giro in bici di oggi, gia' in versione connect.garmin.com, purtroppo. Motionbased dal 31 luglio chiudera' gli upload, ed e' una grande perdita.

Nessun commento: