A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 4 agosto 2009

La preparazione prosegue...



...sia pure con qualche difficolta', perche' il mio fisico chiede "riposo" continuamente, ma oramai ho preso due importanti impegni a settembre (senza contare lo sprint di Chioggia...) e non posso astenermi. E dunque ieri 52 minuti quasi filati di nuoto, come consigliatomi dopo l'incredibile corsa di domenica che mi ha lasciato parecchie scorie nelle gambe e nella schiena. Un centinaio di vasche, meta' a stile completo e meta' con il pulbuoy, 2 minuti in meno queste ultime.

Stamattina un bel doppio, con 30 minuti di corsa (e le caviglie urlavano...) sciolti nel parco di San Giovanni in Perisceto, e poi, una volta arrivato Gianni (che per non saper ne' leggere ne' scrivere e' arrivato in anticipo) un'oretta di nuoto con 5 x 400m e 5 da 100m (un po' piu' forti dei 400) stuzzicandoci perche' andavamo appaiati. Lui diceva che ero io che prima rallentavo e poi acceleravo, in realta' era lui che faceva questo mulin gazino.

In ogni caso onore al merito: per stargli a fianco o un po' davanti dovevo usare almeno il pulbuoy, perche'a parita' di condizioni (senza "accessori", cioe') mi ha dato una vasca (da 50m) su 8.

Nel pomeriggio acquisto di nuovo tavolino e nuove sedie, il primo smontato e -ovviamente- senza istruzioni (tutte a me...) per fortuna Carla e' molto piu' bricologica di me ed ha risolto il problemino sorto in sede di montaggio, mentre io stavo gia' segnandomi i recapiti telefonici del costruttore che domani gliele avrei cantate.


Nessun commento: