A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 7 settembre 2009

Montecarlo 2009 - Jour 5



Mah. Il giorno dopo. Oddio, ai complimenti immeritati (Mirco, Giulio, Emanuela su FB, altri via mail, altri di persona, altri via SMS) dico che la prossima andra' meglio (se ancora qualcuno avra' fiducia in me), e che dal fondo non posso che risalire... Poi, per consolarmi (un po'...) mi ripeto che ne ho 1065 davanti e migliaia dietro, tra quelli arrivati dietro, tra quelli che non hanno finito, quelli squalificati, quelli a bordo gara, quelli in spiaggia e tutti quelli che non sanno cos'e' il triathlon.... figuriamoci un 70.3.

Pero' mi dispiace essere arrivato al 6 settembre cosi' malconcio, e con l'Elba in prospettiva. Non avevo certo velleita' di nessun tipo, ma insomma di finire dignitosamente, magari si'. Rimane l'incredibile atmosfera di Montecarlo, con oramai nessun ricordo della gara, ma con uno charme difficile da lasciare, con tanta nostalgia gia' prima di partire. Mi tocchera' tornare? Io che odio rifare le stesse gare, qui e' difficile dire "non torno piu!" Ourevoire, Montecarlò...


Nessun commento: