A Fabio, 5 aprile 2009.

domenica 13 settembre 2009

Triathlon Sprint Sottomarina di Chioggia

E cosi' quest'anno riusciamo ad avere il rank di sprint, che erano due anni che lo ciccavo. Dopo lo sprint di San Giovanni e senza olimpici disperavo di fare un altra gara rank, ed invece, quest'anno, a Chioggia il tempo e' stato clemente, e la gara si e' svolta regolarmente.

Ieri sera, intanto, a Maddalena di Cazzano, fra Granarolo Emilia e Budrio, corsetta di attivazione, 8,5 km nella bassa bolognese, inizialmente senza pretese, poi quando a Carla e' mancato il fiato ho accelerato tanto che ho finito in progressione a 4.20/km.

Cosi' ci ritroviamo a Chioggia con Corrado, unica faccia conosciuta dopo che le iscrizioni degli amici sono arrivate tardi. In realta' ritrovo molte facce consociute: Ivan, Massimo (con i vistosissimi segni del tocco del medusa monegasca), Lucone, Luigi (visto nel mezzo di Montecarlo nel 2008), Nitroglicerina, e un altro che non ho riconsociuto. Ragazzi, un abbraccio a tutti.

Ero venuto qua 2 anni fa e ci avevo rimesso una ruota, quest'anno gli Oackley... Vabbe' cosi' imparo a dimenticarli. La gara e' volata via bene, mi ero ripromesso di tirarmi il collo e cosi' ho fatto, al 70% nel nuoto, 80% nella bici (quasi tutta da solo...) e al 100% nella corsa, dove ho stampato un passo record: 5.02/km. Cosi' ho fatto un'iniezione di fiducia, anche.

Ottimo anche il pasta party, con pasta e affettati, e grazie a Corrado (che non ha terminato la gara perche' gli hanno rubato una scarpa da corsa!) anche Carla ha potuto godere di tanta abbondanza.

La corsa di Maddalena di Cazzano
La frazione in bici dello Sprint
La frazione di corsa dello Sprint

3 commenti:

govotones ha detto...

Grande IF, due su due! Dopo sant'agostino alla camminata del bosco della panfilia, anche ieri dopo che in zona cambio a fine gara ti ho detto ciao sono govotones non mi hai riconosciuto!

Ironfrankie ha detto...

Ecco chi eri....
2 su 2, mmmmgia'.... Ti avevo detto, pero' di infamarmi, di farti riconoscere per bene! Io che gia' sono un po' sordo, mica avevo capito... Oh, All'Elba ci sei? No, perche' allora faremmo 3 su 3!!!

Scusami ancora....

fabio ha detto...

Nooooo!allora erano tuoi gli occhialini poggiati sulle docce!
io avevo dimenticato il pettorale con relativo elastico(proprio lì a fianco).confidando nella serietà dei triathleti sono riuscito a trovarlo dove l'avevo lasciato almeno una mezz'ora dopo!e appunto c'erano degli oackley,che ora staranno passeggiando tristi sul lungomare chioggiotto,mi spiace..però felice d'averti conosciuto dal vivo,ciao Frankie