A Fabio, 5 aprile 2009.

domenica 1 novembre 2009

Off season


Mica la definiscono tale a caso.... Ieri, a voler star dietro a quell'assatanato di Luca G. mi sono cotto le gambe. E non siamo mica a luglio, che il giorno dopo posso fare chilometri e chilometri (13 e spiccioli) senza fare una piega! Al 1 novembre, in evidente sovrappeso, al decimo chilometro (fin li' comunque allegrotti, con un paio a fianco del mitico Balestro sotto i 5'/km) le gambe hanno chiesto venia, e un leggero indolenzimento al bicipite femorale sinistro mi ha costretto agli ultimi 3 chilometri a lunghe passeggiate di passo.

Naturalmente Andrea mi ha preso (era arrivato tardi, e partito dopo) e asfaltato, ma un passo di 5.20/km l'ho comunque stampato. Per la voglia e la testa che ho adesso, "oro colato"!


Du pas par Calderera

Nessun commento: