A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 16 novembre 2009

Online, again

Una settimana di passione.... Senza web (o per lo meno a regime ridotto) era un bel pezzo che non ci stavo. E allora -ripristinato il collegamenti soddisfiamo la sete di curiosita' (?) dei miei pochi lettori.......

Mercoledi ero in riviera a massacrarmi (3600m) nella piscina riccionese sotto la rigida guida di Luca, ed in effetti ne sono uscito molto stanco.

Giovedi ho dato forfait per la seduta di circuito, ma ho fatto la seduta di nuoto con Andrea che voleve delle dritte (meglio, io ho osservato molto, e fatto qualche vasca solo per non congelarmi) Poi nel pomeriggio seconda seduta del programma di Carla: 50' lento con 8 accelerazioni da 50m .

Venerdi scoppiato. Neanche il nuoto serale.

Sabato altra seduta di corsa con Carla: stavolta 2 x (2 x 500m medi + 1500m fondo lento)

Domenica Nassetti, ed e' gia' andata bene che non sia stramazzato al suolo. Neanche i primi anni facevo 4 sedute di corsa la settimana... Comunque quei 12,722 km li digerisco malissimo: San Pietro, e Le Armi ancora di passo. 1 09' 25", ma che fatica!

La seduta di giovedi (quella di sabato per cause imprecisate non e' disponibile)

34° Trofeo Nassetti




Nessun commento: