A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 18 dicembre 2009

E anche per quest'anno...


... il riscaldamento globale e' un'invenzione. Mentre la' fuori sta nevicando di brutto, e fa un freddo "barbino", gia' penso alla corsa di domenica con un po' di preoccupazione. Cos'altro dovro' mettermi addosso, per non soffrire il freddo? Ieri, allenamento con Carla sulla ciclabile della Certosa, e mio malgrado, devo ammettere che erano almeno una ventina i corridori incrociati nell'oretta di allenamento, ed anche qualche patacca di passaggio (e chi ha orecchie per intendere....) All'abbigliamento descritto nel post precedente ho aggiunto, per l'occasione, i panta da bici felpati, proprio per evitare di congelare le gambe, un po' affaticate.

Mercoledi infatti, ho -su consiglio del guru- prudenzialmente saltato l'allenamento in pista, dato che il polpaccio mi doleva molto, e mi sono comunque distrutto in piscina con un 3000 faticosissimo. Di ieri ho detto, ed oggi un'altra nuotata, 3600m parte con palette e pullbuoy e un 2000 frazionato. Domani rulli, a meno di non mettere gli sci alla bici, e -comunque- non mi dispiace fare i rulli. Con l'anno nuovo prendero' anche il telaio "danzante" per il RealAxiom che permette l'ondeggiamento laterale della bici, e allora sara' una pacchia totale.

Nessun commento: