A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 12 marzo 2010

Nius

Mercoledi' nuoto, sensazioni buone. La neve ha coperto tutto e tutti. La bici si allontana. Un inverno cosi' non si vedeva da 25 anni. Sono contento io?

Ieri -in veste di coach- ho accompagnato un giovane a vedere delle bici: splendida una full carbon, artigianale, ma dotata del meglio del meglio di 4 anni fa: Zipp, Dura Ace, Fizik... Se non fa presto a prenderla la compro io :-)

Oggi ho ricorso da domenica. 8 km scarsi, 20 minuti di lento e 10 ripetute in salita: un accenno dei neuromi verso la fine (che palle...). Niente nuoto, la piscina era in sciopero... Lunedi' risonanza, poi visita e vedremo. Intanto l'Esta e' andato a buon fine, St. Croix si avvicina. Ma intanto se si sciogliesse la neve io potrei anche uscire in bici...

La corsetta di oggi.

Nessun commento: