A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 3 febbraio 2012

Just in time!


Uh, e' arrivata la neve.... Che peccato. Proprio quando dovevo cominciare ad usare la bici.... Non avevo piu' scuse. Corso, ho corso. Nuotato, ho nuotato. A dieta mi ci sono rimesso.. Oramai non potevo far altro che prendere la bici ed uscire a pedalare.

Ma eh, oh, e' arrivata la neve... E poi mica poca... Oltre mezzo metro... Sai te quando si sciogliera'? Aaaaah, tocchera' aspettare. Ma non hai i rulli, te? Eeeeeeeeh, sono in cantina... Non mi ricordo piu' come si fanno a montare... Non ho piu' le istruzioni... Si, ok, se la prossima settimana (aspetto fino a giovedi!) non cambia il meteo e' la neve si scioglie mi ingegno e vado a ripescare i rulli.

Intanto, da martedi che ho corso, piscine chiuse per neve fino a stamattina, correre era (ed e') pericoloso. Insomma solo una seduta di nuoto stamattina, e domani forse si doppia (sempre che la Record apra...) La palestra? Pure quella serrata. Da mercoledi. Fino ad un paio di anni fa sarei stato disperato, per una situazione del genere. Ora allargo le braccia e aspetto il caldo.

Comunque tante passeggiate (la macchina in garage con 70 cm sulla rampa), anche ai Giardini, dove fra tanti che si tiravano palle di neve, una sola ragazza che tentava di correre. Esaggerata!!

Piazza Carducci da due viste

Via Tofano, una moto e la strada...

La neve spalata ai giardini (sotto)

Ancora neve ai Giardini Margherita e (sotto) il sacrario di Carducci


Nessun commento: