A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 8 giugno 2012

Mimetizzato

Mi sa che dovro' mimetizzarmi in questi ultimi 15 giorni che mancano all'Ironman di Nizza. Qualcuno e' un po' troppo interessato alle mie prestazioni in allenamento e quindi mi tocca rimanere sul vago.
Martedi ho "recuperato". Mercoledi dovevo fare un bel giro in bici ma un vento canaro,  fortissimo e  a raffiche, per cui una volta mi ritrovavo in mezzo al campo, un'altra contromano, mi ha fatto desistere. In piu' avevo dimenticato il Garmin (ho usato per un po' un'app dell'iPhone, ma la batteria si e' scaricata in un amen!) e avevo anche la pila scarica del cambio... Comunque un po' sono riuscito a fare (1 e 2 manca il tratto centrale)

Giro ripreso e portato a termine con successo ieri, con oltre 100 km sulle colline fra l'Emilia e la Toscana, con 3 passi (l'ultimo veramente tosto ed infinito) scalati. Certo se a Nizza tengo quella media mi fermano in fretta per dirmi di darmi agli scacchi. Qui sotto un po' di foto, con i 3 passi scalati (l'ultimo, il Giogo, veramente tosto!)













Nessun commento: